Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come guadagnare 15.000 ? senza fatica :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e quando sento di 15mila euro che piovono su uno zingaro, mi piacerebbe accendere lui...
    se vieni quaggiù nel Medioevo......naaa non ti racconto niente ...altrimenti ti avveleni ancora di più....

ma se per caso ci si incontrasse.....ti faccio un report di schifi, scandali, malaffari, ammanicamenti, sprechi ecc (tutto documentato e assolutamente non ingigantito eh....no perchè molti ci sguazzano a farcire le cose) roba che nemmeno le relazioni delle procure sembrano così......

edito: Everluk è un altro che ne ha da raccontare........
    Last edited by Anima998; 06-10-10, 13:29.

Comment

• Font Size
      spero sia uno scherzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        oggi dopo 5 anni in cui ero lavorativamente felice mi sono presentato col cappello (e la cappella, non si sa mai) in mano davanti ad una clinica pulciosa...tutto, pur di avere una sicurezza, ora che devo accendere un mutuo.

e quando sento di 15mila euro che piovono su uno zingaro, mi piacerebbe accendere lui...

Come non quotarti... mando cv a nastro ovunque per cercare una sicurezza pi? stabile, anch'io per comprare una casa... che poi con 220mila euro mi ci vengono 40metri quadri... se casa vogliamo chiamarla... b? nemmeno mi rispondono....

Valent?... l'accenderei insieme a te!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X